Pubblicato il

CADUTA LIBERA

Image Hosted by ImageShack.us
Oggi ho visto per la prima volta un videoclip di un personaggio tedesco alquanto bizzarro, Rummelsnuff. E’ un ex culturista, un musicista che tiene tournée per la Germania e stretti dintorni, non vi dico altro, se non che dal 2007 ha lavorato come usciere nella discoteca più famosa d’Europa, il Berghain (in Italia conosciuta più come Panorama Bar, che in realtà è il bar all’interno del locale), in cui sono stato ieri durante il Yellowlounge, una giornata dedicata alla musica classica che fanno una volta al mese. Posto allucinante e ancor più con un concerto di musica classica all’interno. Sembrava di essere in una cattedrale utopica maledetta.
Quanto costerà da bere nella discoteca più famosa d’Europa? Piccola polemica, 3 euro una birra, 3 euro un bicchiere di vino, 5.40 euro un long-drink. Da meditare.
Ecco il video, possa piacere o meno la musica, che a me piace, il video sfiora il capolavoro.
La canzone si intitola Freier Fall (caduta libera).

4 risposte a “CADUTA LIBERA

  1. marlesia

    la musica piace anche a me, ci sta bene anche la durezza del tedesco, del quale non capisco una mazza.
    Il tipo però sembra l’alter-ego cattivo di mastrolindo.

  2. Il mio coinquilino mi diceva che è un personaggio abbastanza noto a Berlino, una sorta di freak! ha quasi 50 anni, tipo, faceva parte della scena berlinese anni ’80, una sorta di icona… il bar che ho sotto casa sembra il bar che si vede nel video!

Lascia un commento